Nuovo anno, nuovi siti per il Centro Medico Spallanzani

Il 2017 per il Centro Spallanzani inizia con una novità importante. Sono online tre nuovi strumenti web: un restyling completo del sito del Centro Medico e due mini-siti dedicati interamente a Clinica Odontoiatrica e Centro Fisioterapico. Il Centro Medico Spallanzani punta così su una comunicazione sempre più orientata all’utente, chiara e trasparente, dove è possibile trovare in modo immediato e diretto tutte le informazioni utili per conoscere l’offerta del Centro e accedere ai servizi.

Il nuovo sito del Centro Medico Spallanzani: un filo diretto tra struttura e pazienti.

La nuova piattaforma web ha lo scopo di essere facilmente fruibile ed accessibile. La riorganizzazione dei contenuti offre al navigatore un chiaro panorama dell’articolata offerta sanitaria – dalle visite specialistiche al laboratorio di analisi – e dei tanti specialisti che operano all’interno del Centro. Molte le informazioni di servizio con orari, recapiti, e la nuova area Referti Online che permette un’esperienza di navigazione del tutto completa ed esaustiva. E poi tutte le notizie utili per familiarizzare con il Centro Medico, come la presentazione dello Staff e degli Enti Convenzionati. Il nuovo sito ingloba il Blog che vuole essere un luogo di confronto, un filo diretto che unisce struttura e specialisti a utenti e pazienti, offrendo loro tante news, approfondimenti e consigli su salute, medicina e benessere, organizzati per tematiche come dermatologia, salute, bellezza, alimentazione, gravidanza, fitoterapia, omeopatia, urologia.

Due piccoli grandi siti: la Clinica Odontoiatrica e il Centro Fisioterapico.

Le nuove piattaforme corrispondono a due aree di servizi precise: la creazione di un contenitore ad hoc per ciascuna è la chiave per fornire agli utenti informazioni specifiche e approfondite. In questi “sportelli online” gli utenti potranno conoscere le prestazioni, consultare l’elenco dei medici, informarsi su eventuali sconti, promozioni, orari e visite.

I siti del Centro Medico Spallanzani sempre con voi.

I siti sono mobile responsive: si adattano automaticamente a ogni dispositivo offrendo una visualizzazione ottimale su qualsiasi tipo di supporto. Inoltre, i portali accolgono il collegamento con i social network per permettere un’esperienza di navigazione “multitasking”. Ora tocca a voi… buona navigazione!